SOS Gaia
Stampa Email

Saetta e Jack sono due dolcissimi e bellissimi pastori tedeschi,  buoni e giocherelloni, mamma e figlio. Sono sempre vissuti insieme liberi in una casa con un grande giardino, molto legati e affezionati tra di loro. Erano accuditi da una persona che li amava molto. Ma poi quando questa persona è mancata, la casa è rimasta completamente vuota, costretti a vivere da soli in una situazione provvisoria, con dei parenti che tutti i giorni li andavano a trovare portando del cibo.
Denis, uno dei figli della persona che li amava molto, si interessò di Saetta e Jack,  preoccupato per loro,  ha cercato di mettersi in contatto con diverse associazioni, strutture di vari generi, pensioni ecc., per trovare la sistemazione migliore, adatta a loro e per far sì che si potessero adottare insieme senza separali. Non trovando nessuna struttura adeguata che lo convincesse e in grado di accettarli tutti due insieme,  non sapeva più a chi rivolgersi.
Fino a quando un giorno Denis venne a sapere dell’esistenza di SOS Gaia, si mise in contatto con Rosalba chiedendo un aiuto per una sistemazione di adozione definitiva per i due cani.
Due persone di Fiano vennero a sapere dell’annuncio attraverso il sito di SOS Gaia e chiesero di poterli adottare. Abbiamo verificato se l’ambiente poteva essere idoneo ai due pastori tedeschi ed abbiamo conosciuto due persone adorabili e sensibili verso gli animali.  Denis  ringraziò tantissimo SOS Gaia per avergli dato la possibilità di trovare un luogo ideale per loro e soprattutto per aver trovato delle persone molto amorevoli nei confronti dei due cani.
Ora Saetta e Jack  sono felici di correre liberi, si sono subito ambientati, sentendosi a casa loro. Contenti di avere trovato degli umani che gli vogliono bene. Era il posto giusto per loro.


Franca e Dario

 

 

 

 

 

 

 

 

|