SOS Gaia

La Bacheca

SOS Gaia Rescue
Aiutateci a trovare una casa per questi esseri sfortunati!

Con il vostro aiuto possiamo allargare il circuito degli amici che amano gli animali e diffondere il più possibile le richiesta di aiuto,
in modo che questi esseri sfortunati possano trovare una casa e l’affetto che meritano.

Contattateci al tel. 011 530 846 oppure via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questa gattina cerca una nuova casa. Chi si occupava di lei non può più farlo. Poly ha 4 anni ed è sterilizzata. Per informazioni: SOS Gaia tel. 011 530 846 - 348 4230872 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - SOS Gaia - Piazza Statuto 15 Torino

Leda ha 2 anni circa ed è dolcissima. È un incrocio Border Collie e il suo destino sarebbe stato fare il cane da pastore ma lei non è portata per questo mestiere, così ora vive da sola in un piccolo recinto. Le troviamo una casa? Per informazioni: SOS Gaia tel. 011 530 846 - 348 4230872 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Emily cerca casa. Ha circa 3 anni, pesa 4 kg e 600 gr, è terilizzata. Va d'accordo con tutti sia persone che cani. Per informazioni: SOS Gaia tel. 011 530 846 - 348 4230872 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -

Fritz é un incrocio fra pitbull e labrador, taglia medio-grande, ha quasi due anni. Vissuto con due famiglie diverse è abituato a stare sia in appartamento che all'aria aperta.
Giocherellone, dinamico e affettuoso va d'accordo con gli altri cani. Per informazioni: SOS Gaia tel. 011 530 846 - 348 4230872 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dom cerca famiglia. E’ un pastore tedesco di due anni, maschio, non sterilizzato, vaccinato e microcippato. Va d’accordo con femmine e maschi.
Giocherellone, dinamico e affettuoso va d'accordo con gli altri cani. Per informazioni: SOS Gaia tel. 011 530 846 - 348 4230872 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lui è Charlie e cerca una famiglia che gli dia affetto. È un incrocio di husky e pastore svizzero, taglia media, ha circa 4 anni, è vaccinato e microchippato. È molto affettuoso e giocherellone. Per informazioni: SOS Gaia tel. 011 530 846 - 348 4230872 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo bel cagnone si chiama Iguain ed è un san bernardo di 14 mesi, maschio, non sterilizzato. Ha un lieve un difetto fisico congenito ad una zampa che lo fa zoppicare. E’ un giocherellone e ama la compagnia. Per informazioni: SOS Gaia tel. 011 530 846 - 348 4230872 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questa micia ha 16 anni, la sua proprietaria è mancata e lei cerca casa. Ora è in stallo presso una signora che non la può tenere. - Info e adozioni: SOS Gaia tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questi due fratellini, entrambi maschi, sterilizzati e affettuosi hanno circa 3 anni e sono abituati a stare in casa. Cercano qualcuno che li voglia perché gli attuali proprietari devono trasferirsi e dove vanno non possono tenerli. - Info e adozioni: SOS Gaia tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Danko ha 4 anni, è di taglia media, incrociato con labrador. Buono con le persone ma non va d'accordo con i cani maschi.
Info e adozioni: SOS Gaia tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Birillo, cucciolo di maltese di 10 mesi, ha problemi alle zampe posteriori a causa del morso di un cane lupo ma è autonomo nei bisogni. Sta finendo la riabilitazione e cerca una casa e persone amorevoli che lo accolgano. - Per informazioni: SOS Gaia - Tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Smarrita Magò a Torino mercoledì 09.05 in Strada Guido Volante (Zona Pilonetto). Gatta di piccola taglia, pezzata bianco-nero, occhi gialli, codina interamente nera. Segnalazioni: 3356888709. Grazie. - Per informazioni: SOS Gaia - Tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questa simpatica cagnolina Beagle si chiama Lalla. Ha tre anni, è sterilizzata e vaccinata. Le persone con cui viveva non potranno più occuparsi di lei per problemi famigliari. Ora Lalla ha bisogno di trovare una nuova casa (possibilmente con un piccolo spazio o giardino), una nuova famiglia dove potrà essere accolta e ricevere tutto l’amore che si merita. - Per informazioni: SOS Gaia - Tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Red è un giovane gattone rosso trovatello, molto bello, dolce e affettuoso con un carattere indipendente. Non è sterilizzato. È risultato Fiv positivo anche se sta bene ed è in ottima salute. Red ha bisogno di trovare una sistemazione per l’inverno. Qualcuno che lo possa adottare e si possa prendere cura di lui. - Per informazioni: SOS Gaia - Tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ciao. Mi chiamo Ginger. Ho due anni, sono di taglia medio piccola, sterilizzata, microchippata e in regola con le vaccinazioni. Mi piace stare con altri animali, ma con le persone sono timorosa. Non riesco a vincere la mia timidezza in pochi minuti. Tutti vogliono i cani che fanno le feste subito, mi sforzo ma proprio non ci riesco. Non voglio vivere in canile per sempre… per favore aiutatemi a cercare una casa vera! - Per informazioni: SOS Gaia - Tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questi graziosissimi e tenerissimi cuccioli sono stati portati via dalla mamma. Sono quattro fratellini Border Collie di due mesi. Hanno bisogno di essere adottati, al più presto di trovare una casa, qualcuno che li possa accogliere, accudire e dare loro tanto amore e affetto. - Per informazioni: SOS Gaia - Tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo giovane cane di 1 anno e mezzo si chiama Ares è molto buono e giocarellone. È un incrocio tra un Pitbull e un pastore. Vaccinato e microcippato. La sua umana per seri problemi di salute non potrà piu accudirlo. Ares ha bisogno di essere adottato, di trovare una casa (possibilmente anche con piccolo giardino) di qualcuno che si possa pendere cura di lui con tutto l’affetto e l’amore che si merita. - Per informazioni: SOS Gaia - Tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SALVIAMO QUESTA GATTINA! - E' una gattina randagia dolcissima di circa 2 anni, già sterilizzata. Ha un carattere molto molto affettuoso ma rischia di fare una brutta fine. Nella colonia quartiere dove vive ci sono stati degli avvelenamenti e chi se ne occupa cerca una casa per lei. Tel: 349 539 6749 - Per informazioni: SOS Gaia - Tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Trudy si è smarrita a Caselette (Località Villaggio). La sera del 01/09/2017 a Caselette (Località Villaggio) è scomparsa una gatta di un anno, sterilizzata e con microchip, di nome Trudy. Mantello chiaro con muso, coda e zampette tigrate, occhi celesti. Indossava un collarino grigio con campanellino e medaglietta riportante il suo nome e il numero di telefono della proprietaria. Chiunque la veda è pregato di segnalarlo tempestivamente al numero 3406810463 oppure 3476510104. Prometto ricompensa a chi la trova.

Questa tenera e dolce cagnolina di neanche un anno e mezzo si chiama Zoe. Non è sterilizzata. Ha urgentemente bisogno di trovare una casa, un’adozione, una sistemazione anche solo provvisoria, perché la persona che la tiene ora con sé, per seri problemi personali, non sarà più in grado di tenerla. Zoe è buona, sensibile, un po’ timorosa e molto affettuosa. Aiutateci a trovarle una famiglia, qualcuno che le possa dare tutto l’affetto che si merita. Per informazioni: SOS Gaia - Tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cagnolina di due anni incrocio pitbull-rotweiller di media taglia, attualmente vive in un piccolo appartamento assieme a 4 persone con un bimbo piccolo, la mamma e una sorellina. Molto dolce con gli umani e con altri cani si cerca urgentemente adozione per impossibilità della famiglia a tenerla. Esiste probabilmente la possibilità di adottare anche la mamma di quattro anni, simile ma di taglia un po più piccola. Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stamattina una persona che lavora per me ha lasciato inavvertitamente la porta di casa aperta e il mio gatto Frisby è sparito. E' un siamese di 7 anni con microchip ma senza medaglietta perché vive in casa. E' buonissimo ed è abituato a vivere con gli umani. Per favore condividete la sua foto, è sparito alle 10 da via Garibaldi a Torino, vicino Piazza Statuto. Grazie, siamo disperati. Tel 3476787900 grazie. SOS Gaia 011530846

Questi due dolcissimi e simpatici mici hanno bisogno di trovare una nuova sistemazione. Cocò, maschio di 6 anni e Bianca, femmina di 4 anni. Sono vissuti sempre insieme da quando sono nati. Sono entrambi sterilizzati, inseparabili, abituati a vivere in alloggio, socievoli e fiduciosi con gli umani. Aiutateci a trovare una nuova casa per loro, non lasciamo che si separino. Cerchiamo di tenerli uniti perché possano continuare la loro vita insieme. Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GATTA SMARRITA AD ALMESE FRAZIONE MORSINO - TEPPA si è persa... GATTA A PELO LUNGO DI GROSSA TAGLIA DI UN ANNO, COLORE SCURO, CON ZAMPA ANTERIORE DESTRA CHIARA. STERILIZZATA. NUMERO MICROCHIP 380260002444207 - SE AVETE INFORMAZIONI: 335 6586311 – 338 8237903 - PER FAVORE AIUTATECI A RITROVARLA... GRAZIE! - RICOMPENSA

Questa bellissima micia è stata trovata sola e abbandonata nel cortile di una ditta, minacciata da alcune persone che le lanciavano sassi ed è stata salvata da una volontaria. Nonostante tutto non ha perso la fiducia negli umani: è molto dolce, affettuosa e riconoscente. Ha un anno e mezzo, è sana, vaccinata e sterilizzata. Aiutiamola a trovare una casa! Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo bellissimo gatto è stato trovato abbandonato nel cortile di un condominio. Vagava da diversi giorni tra gli spazi degli edifici e ora una volontaria se ne sta prendendo cura temporaneamente per dargli del cibo e proteggerlo dal passaggio delle auto. Il gatto ha un anno e mezzo, è sano, sterilizzato e vaccinato. Ora ha bisogno di trovare una casa. Aiutateci a trovare una famiglia per lui! Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Milo è stato smarrito a Collegno (zona basso Dora, area vicinissima al parco e al fiume). Il gatto non ha collare e non ha microchip, quindi deve essere trovato al più presto altrimenti si rischia che venga considerato randagio. E’ ben tenuto e anche un po' in sovrappeso quindi, chi lo trova, speriamo intuisca che Milo è in realtà un gatto indche vive in casa e che è smarrito. Inoltre il gatto ha problemi respiratori e necessita di fare l'aerosol. Quindi deve essere trovato al più presto! Per informazioni o segnalazioni: SOS Gaia 011 530 846 – 011 9234 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sopravvissuti a condizioni di vita disumane, aiutiamoli ad iniziare una nuova vita.                                                                                                                                                                                                               

Alcuni operatori delle Ferrovie dello Stato hanno trovato in un locomotore tre gattini di due settimane circa nella stazione di Porta Nuova a Torino. Il locomotore era stato portato in officina per essere smontato. I tecnici hanno chiesto aiuto a SOS Gaia e ora i gattini sono al sicuro presso una veterinaria di fiducia. Purtroppo non si hanno notizie della mamma. I gattini sono in buone condizioni e quindi la mamma doveva averli accuditi fino a poco prima del ritrovamento, forse si era assentata per cercare cibo oppure viste le persone che armeggiavano attorno al locomotore ha avuto timore ad avvicinarsi. Probabilmente mamma gatta è da qualche parte della stazione che cerca disperatamente i suoi figlioli. Domani due volontari di SOS Gaia torneranno sul posto per avere l’autorizzazione dalle Ferrovie per perlustrare la zona, cercare la gatta nella speranza di ricongiungerla ai suoi cuccioli. SE QUALCUNO HA QUALCHE NOTIZIA IN MERITO CI CONTATTI PER FAVORE! E’ straziante il pensiero che la mamma gatta si sia allontanata un momento e al ritorno non abbia più ritrovato i gattini. Ora li starà cercando disperatamente! A giudicare dal colore dei tre gattini potrebbe essere una gatta a chiazze bianche e nere o grigie. Aiutateci a trovare la mamma gatta!!! SOS Gaia - 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questa dolcissima cucciolona di tre mesi è stata abbandonata in canile. Ha bisogno urgentemente di trovare una casa, anche solo una sistemazione provvisoria, in attesa di una adozione definitiva. Aiutiamo questa cagnolina a trovare presto una famiglia che possa accoglierla con tutto l’amore e il calore di un umano di cui lei ha bisogno. SOS Gaia - 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo tenerissimo e sfortunato cagnolino di solo cinque mesi si chiama Jack. È un incrocio tra uno yorkshire e un pincher e non ha ancora trovato una casa definitiva. La persona che l’aveva con sé non può più prendersi cura di lui. Ora il cagnolino ha bisogno di un riferimento stabile, una famiglia, una persona che possa dargli tutto l’affetto e l’amore che si merita. Per informazioni: Tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Minù è una dolcissima gatta bianca di un anno e mezzo, sterilizzata e vaccinata, un po’ timorosa perché è stata abbandonata. La famiglia in cui viveva non poteva più prendersi cura di lei, quindi ora vive temporaneamente presso una volontaria, ma ha bisogno di avere un suo habitat di riferimento stabile. Cerchiamo per lei una famiglia che possa farle ritrovare il calore di una casa, un po’ di dolcezza e quell’amore che le permetta di riconquistare la fiducia di un amico umano che le voglia bene. Per informazioni: Tel. 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questi due dolcissimi cani sono Rash, labrador di 10 anni e Billy, meticcio di 7 anni e hanno bisogno urgentemente di trovare una nuova casa. La famiglia con cui risiedono non ha più la possibilità di occuparsi di loro e di garantire uno spazio adeguato. Entrambi i cani sono microchippati, vaccinati e sono sempre stati seguiti da un veterinario. Cerchiamo qualcuno che possa dare loro una nuova casa, un po’ di spazio e tanto amore!!Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La sera del 4 luglio a Tortona intorno alle 21 circa sono stato narcotizzato e aggredito nel giardino di casa. Al mio risveglio, poco prima delle 22 ho constatato che la casa era stata svaligiata e oltre ai beni materiali è stato sottratto il mio cane. Un cucciolo maschio di chihuahua di circa 7 mesi. E' facilmente riconoscibile, è un red chocolate a pelo lungo con occhi verdi e tartufo marrone. Microchip n°380260080335422. Sto vivendo un incubo. Chiedo il vostro sostegno per aiutarmi a ritrovarlo. Sono veramente disperato e non so più dove sbattere la testa! Ringrazio anticipatamente per tutto quello che farete! Per informazioni: 348 7951420 Oppure SOS Gaia: 011 9234 625-011 530 846 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il suo amico umano è stato costretto ad espatriare per lavorare e non ha potuto portare con se il suo amico Thay. Oggi questo bellisismo, affettuoso e dolcissimo micio, che ha sempre vissuto in casa a Fregene (RM), purtroppo è solo e vive come un randagio, quindi ha bisogno di una sistemazione su Roma e dintorni. Thay è un siamese puro di 3 anni ed è già vaccinato. Per informazioni: cell: 334 3545419 - SOS Gaia - Sede di Roma cell. 338 3130044 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gipsy è rimasta da sola. È tanto triste, sta soffrendo la solitudine, piange continuamente. Ha bisogno di trovare presto una casa, affetto e tanto amore. Gipsy è una femmina di tre mesi, taglia media, vaccinata, spulciata, sverminata. Si trova a Napoli, adottabile dalla Campania in su. Aiutiamola a trovare presto una famiglia che si prenda cura di lei, non facciamola soffrire ancora!Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 92 34 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Queste due creature di 2 e 5 anni, cercano una sistemazione URGENTE. Devono trovare al volo un’altra famiglia, anche solo per un’adozione provvisoria. A chi li ospiterà, sarà dato il mantenimento e tutto ciò di cui avranno bisogno, nell’attesa di un’adozione definitiva. Sono tranquilli, buoni, dolcissimi e affettuosi e molto affezionati tra di loro. Non lasciamo che si separino, cerchiamo di tenerli uniti perché continuino la loro vita insieme. Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 92 34 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Whisky è un cane lupo di 8 anni, buonissimo e dolcissimo, ma sfortunato. È affettuoso e va d’accordo con tutti. Ha sempre vissuto presso una fabbrica e quando questa ha chiuso, Whisky è stato portato al canile. Ora si trova in stallo presso una signora, ma solo temporaneamente perchè questa signora non può tenerlo con sè. Visto che la vita per Whisky è stata difficile, chiediamo per questo cane così buono una adozione definitiva. Non facciamolo ritornare nella gabbia di un canile, ma diamogli l’opportunità di una vita migliore di quella che ha fatto finora: una casa, una famiglia e soprattutto l’amore che non ha mai ricevuto. Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 92 34 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lui Tommy, un simpatico beagle, maschietto di 6 anni. Lei Dana, femmina di 11 anni, dolcissima. Psicologicamente sono molto provati per una situazione famigliare difficile e per il distacco dai loro due umani che si stanno separando. Abituati in alloggio, i due cagnolini hanno bisogno urgentemente di trovare una sistemazione definitiva, una casa, una famiglia che possa restituire loro l’armonia e l’amore perduto. Non facciamoli soffrire separandoli, aiutiamoli a trovare casa insieme! Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 92 34 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo buonissimo e dolcissimo gatto nero (sterilizzato) si chiama Totò ed è stato abbandonato nei pressi di una abitazione a Casellette. In questo momento se ne sta prendendo cura provvisoriamente una signora che gli porta tutti i giorni da mangiare. Ma presto questa signora dovrà trasferirsi e non potrà portare con sè il gatto. Totò desidera avere una casa, tutti i giorni gira nei dintorni e bussa con la sua zampina ai vetri delle finestre, ma nessuna finestra fino ad ora si è aperta... Per Totò si cerca una adozione del cuore, qualcuno che possa aprirgli una porta, donargli una casa, un posticino, ma soprattuto l’amore che non ha mai ricevuto. Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 92 34 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Piuma è una dolcissima micia di 5 anni salvata cucciola da una mamma che l’aveva abbandonata. È sorda, vive in casa e non esce mai a causa della sua sordità. La famiglia che l’aveva con sé non può più tenerla per problemi di allergia al pelo del gatto. Non può vivere all’aperto e ha bisogno di una sistemazione in casa. Aiutiamola! Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 92 34 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LUNA ha 11 anni trascorsi come una principessa stra viziata. È una barboncina Toy, pesa 4 kg ed è sterilizzata. La signora con cui vive è anziana, ora è ricoverata in ospedale e probabilmente resterà invalida... se LUNA entra in canile in un box non sopravviverà un solo giorno... Non tollera molto i suoi simili per problemi di gelosia. ADOZIONI SOLO TORINO e PROVINCIA. Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - o Rosaria 339 786 08 32 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Andrea è un gatto di 3/4 anni, sterilizzato e vaccinato, ma purtroppo Fiv positivo. Si trova da quindici giorni in gabbia presso un veterinario, ma non può più rimanere lì ed è urgente trovargli una casa. E’ a Napoli ma può arrivare anche in Centro e Nord Italia. Viene affidato ESCLUSIVAMENTE IN APPARTAMENTO, previo preaffido e firma dei moduli d’adozione. Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 92 34 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pilucco è un dolcissimo gatto nato nella primavera del 2006. È stato sterilizzato e vaccinato. Ma ora la signora che l’aveva con sè, per seri motivi di salute, non è più in grado di accudirlo. Ora per questo tenero gatto occorre una nuova casa e una nuova famiglia che che possa restituire a Pilucco tutto l’equilibrio e l’amore che ha perso. Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 92 34 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mamma gatta e il suo cucciolino cercano urgentemente una famiglia amorevole che li adotti insieme. Erano una famiglia numerosa ma ora sono rimasti loro due e non si possono dividere perchè legatissimi. La mamma, bianca e nera, è giovane, ha un anno. Il piccolo è tutto nero, entrambi godono di ottima salute e... sono bellissimi! Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 92 34 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cocco è un adorabile e simpaticissimo cucciolo di taglia piccola. Ha sei mesi ed è stato abbandonato insieme ai suoi fratellini. Salvati da morte certa, i suoi fratellini sono stati tutti felicemente adottati e lui è rimasto solo. Aiutateci a trovare una casa anche per lui. Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 9234 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Siccio è un bellissimo gattone rosso con un codone grande, inconfondibile: da dietro sembra una volpe. Da qualche giorno però è sparito dalla sua abitazione di Givoletto. Mi sono perso. Aiutami a tornare a casa, i miei padroni rispondono a questi numeri di telefono: 335.531.65.19 - 366.414.54.01. Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 9234 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questa bellissima cagnetta ha 7 anni, è sterilizzata e ora rischia di finire in un canile perché la signora con cui viveva si trova in una casa di riposo e non può più prendersi cura di lei. Aiutiamola a trovare una casa! Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 9234 625 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ginger e Fred sono due bei gattoni, maschio e femmina, fratelli di circa otto anni, legatissimi tra loro. Sono entrambi sterilizzati. La persona che finora si è presa cura di loro non può più continuare a tenerli con sé perchè ha seri problemi di salute e vorrebbe trovare una casa per i suoi due mici. Ora vivono a Celle (Torino) in una casa con gattaiola. La casa d’inverno diventa un po’ impraticabile e non riesce a trovare chi vada a dargli da mangiare. Aiutateci a trovare una nuova casa, una famiglia che possa accoglierli con amore e dare a loro tutto l’affetto che si meritano.SOS Gaia - 011 530 846

Maia e Remi sono due bellissimi gatti di 5 anni e sono fratello e sorella della stessa mamma. Sono abituati a vivere in casa, entrambi sterilizzati e vaccinati. La persona che si occupa di loro non può più tenerli per problemi di salute. Cerchiamo per loro una nuova casa dove possano continuare a stare insieme. SOS Gaia - 011 530 846

Topolina, tradita da chi amava. Cerchiamo per Topolina una casetta calda, una cuccetta morbida morbida, qualcuno che la ami per il resto della sua vita. Cerca adozione in tutto il Centro e Nord. SOS Gaia - 011 530 846

Questa dolcissima e tenera cagnolina di poco più di un anno, attualmente si trova presso una cascina, la famiglia in cui vive ora non la vuole più tenere. Ora ha bisogno di trovare una nuova sistemazione definitiva, il calore di una casa, l’accoglienza di una famiglia dove possa avere tutta l’attenzione e l’amore che si merita. SOS Gaia - 011 530 846

Troviamo una casa a questa bellissima coniglietta! Crosta... La gioia di vivere ha le orecchie grandi. Scappata da un allevamento, scampata alla morte in strada, scampata ad una brutta malattia... Questa è la nostra "piccola" Crosta. SOS Gaia - 011 530 846

Questi due splendidi cuccioli sono stati abbandonati nel parcheggio dell’Ikea! Ora si trovano al Canile Il Cascinotto di Collegno. Aiutiamoli a trovare una casa! Per informazioni: SOS Gaia 011 530 846 - 011 9234 625 - Il Cascinotto Tel. 011 415 6326 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questi due simpaticissimi gattini neri sono nati in un cortile condominiale, la loro mamma fino ad ora si è presa cura di loro, ha appena finito di allattarli. Ora i piccolini hanno bisogno di trovare una sistemazione definitiva migliore, un posto caldo e accogliente prima che arrivi il freddo dell’inverno. Una casa dove possono essere al sicuro, riparati e accuditi con tutto l’affetto e l’amore che si meritano.

Due cuccioli nati all'inizio di settembre cercano una famiglia amorevole che li accolga quando saranno svezzati. Si tratta di due meravigliosi cagnolini, uno tutto bianco ed uno completamente nero. La mamma è una meticcia, incrocio con segugi, di taglia medio piccola, il padre è un incrocio lupo/husky, di taglia media. SOS Gaia - 011 530 846

Leo, è un bellissimo cane tipo Pointer, sano, allegro, vivace, molto affettuoso di circa un anno. Ha già avuto tre adozioni finite male a causa del fatto che non riesce a stare da solo in casa. Avrebbe bisogno di vivere stabilmente con qualcuno che desideri e abbia la possibilità di ricambiare il suo bisogno di compagnia. Sta benissimo in appartamento, per lui l’importante è non rimanere solo. E’ sterilizzato, va d’accordo con i gatti che rincorre solo per giocare, non è molto socializzato con gli altri cani perché soffre facilmente di gelosia. Attualmente è ospite di una pensione dove continua a soffrire la solitudine.

Daniel è un simpaticissimo e affettuosissimo cane di 11 anni, taglia media. Fino a poco tempo fa viveva con la sua amica Micia, una gattona mancata da poco, e il suo compagno umano che ora, dovendosi trasferire all'estero per lavoro non porterà Daniel con sé. All'età di 11 anni Daniel ha perso la sua migliore amica ed ora si troverà pure senza casa. Possiamo rimanere indifferenti?

Tom ha 6 anni, è un American Staffordshire e ha bisogno di trovare al più presto una casa. Chi lo ha avuto con sé, non se ne può più occupare. Negli ultimi 3 anni ha cambiato spesso casa e dog-sitter (non di certo per colpa sua), ora necessita di trovare una sistemazione definitiva, qualcuno che gli possa dare l’accoglienza e l’amore che si merita. E’ un cane in buona salute con tutti i documenti in regola. E’ abituato a stare anche con i bambini.

Questo gatto maschio di circa 5 anni, sterilizzato, dolce e affettuoso, cerca casa perchè il suo proprietario si trasferisce in America per lavoro. E' un gatto che ama stare in compagnia e sa dare tanto affetto. Aiutiamolo a trovare una casa! - Per contatti: SOS Gaia - tel: 011 530 846 - 011 9234 625

Kira è uno splendido incrocio di 10 anni vissuti in compagnia dei bimbi dei suoi genitori umani per i quali si è sempre distinta come ottima baby-sitter. Ora però la sua famiglia ha cambiato casa ed il giardino non c'è più. Kira patisce molto la mancanza di spazio e cerca quindi una nuova sistemazione nel quale scorrazzare.

Tipina è una micetta di circa 6 mesi, abbandonata su una strada pericolosa. E’ stata raccolta, magrissima, piena di acari e vermi, è stata sballottata in tanti posti, gattili, ambulatori ed ha fatto diverse terapie per la rinite che ormai aveva cronicizzato. Ora sta molto meglio, è una micetta meravigliosa, affettuosa e giocherellona. Ma vive in gabbia presso la veterinaria che l’ha accolta e curata. Facciamo qualcosa per questa micina deliziosa, non merita di vivere la sua vita in gabbia! Aiutateci a trovarle una casa e l’affetto che merita! Contatti: SOS Gaia 011 530 846 011 9234 625

Saetta e Jack sono due bellissimi pastori tedeschi, mamma e figlio, che godono di ottima salute. Saetta ha 10 anni, Jack 6. Hanno sempre vissuto liberi in una casa con un grande giardino, accuditi da una persona che li amava molto. Ma questa persona è mancata, ed ora sono in una situazione provvisoria, legati ad una catena la maggior parte del tempo.

Peggy e Poldo sono due fratellini adorabili di circa un anno. Sono incrociati con un labrador. La famiglia che li ospita non può più tenerli per ragioni economiche, e i due fratellini cercano casa. SOS Gaia sta cercando una ottima sistemazione per loro e vorremmo che non venissero separati perchè sono molto legati l’uno all’altra. Aiutateci a trovare una casa per questi due adorabili fratellini! Contatti: SOS Gaia 011 530 846 011 9234 625

Questi due gattini di cinque mesi, un maschio e una femmina, cercano casa. Sono tenerissimi e giocherelloni. Sono inseparabili e stiamo cercando una famiglia che li accolga entrambi.

Questa gattina è stata trovata in piazza Statuto a Torino. Non è una gatta randagia. Chiunque avesse informazioni utili per poterla riconsegnare ai suoi proprietari è pregato di contattare: SOS GAIA tel: 011 530 846 - 011 9234 625

Questa bellissima gattina cerca casa. SOS Gaia l’ha fatta sterilizzare e ora è in una situazione provvisoria presso una volontaria. Aiutiamola a trovare casa e affetto! E’ molto dolce e sensibile.

Questo gatto siamese è stato trovato in mezzo a una strada a Condove. Ha l’aria smarrita e sembra stia cercando di ritrovare casa sua. Aiutiamolo a trovare i suoi proprietari, e nel caso sia stato abbandonato, troviamogli una casa e l’affetto che merita!

Questa cucciola è stata trovata in una notte piovosa in mezzo a una strada di Valdellatorre. Ha l’aria smarrita e sembra stia cercando di ritrovare casa sua. SOS Gaia sta cercando di rintracciare i proprietari.

Charlie è un meticcio simpaticissimo che rischia di finire in un canile perchè i suoi proprietari non lo possono più tenere per motivi famigliari. Il suo carattere dolce e giocherellone è irresistibile! Non permettiamo che si deprima dentro una gabbia...

Si chiama Teoteo. È un incrocio tra un volpino e un yorkshire ed è molto dolce e coccolone. Va d’accordo con tutti, con i bambini e con gli altri animali. Ha 12 anni, non ha problemi di salute ed è regolarmente microchippato. Per informazioni: SOS Gaia - 011 530 846 - 340 506 4354

Questi due mici sono stati abbandonati e cercano in tutti i modi di farsi adottare da qualcuno. SOS Gaia li ha raccolti in mezzo a una strada dopo una segnalazione e ora cerchiamo qualcuno che dia loro l'amore che meritano. Sono molto dolci e hanno bisogno di una casa e di affetto..

Chi ha perso questo cane? L'abbiamo trovato a Lanzo (TO) il 26/07/2013. Per informazioni: SOS Gaia - 011 530 846 - 340 506 4354

Troviamo una casa per questo gattino tenerissimo che vive chiuso in una gabbia. Gattino di 3 mesi, maschio. Il suo fratellino è stato adottato, lui è in gabbia da troppo tempo e aspetta una casa e un po' di libertà. Per informazioni: SOS Gaia - 011 530 846 - 340 506 4354