SOS Gaia
Stampa Email

Fermiamo la caccia! Corteo di protesta contro la “Caccia Selvaggia”Fermiamo la caccia! Corteo di protesta contro la “Caccia Selvaggia”
Il Tavolo Animali & Ambiente costituito dalle maggiori associazioni animaliste e ambientaliste della regione Piemonte, quali ENPA, LAV, LEGAMBIENTE, LIDA, LIPU, OIPA, PAN, PRO Natura e SOS Gaia, ha organizzato un corteo di protesta contro la caccia a cui hanno preso parte migliaia di persone. Sabato 28 ottobre 2023: una data che rimarrà impressa perché è stata vista come l’inizio di una protesta che non si fermerà. In migliaia hanno attraversato le vie del cuore di Torino dimostrando così l’avversione nei confronti della caccia, soprattutto ora che il Governo ha varato il decreto “Caccia selvaggia”, detto anche “Legge Far West”.


RicciolandRiccioland: i ricci di via Druento trovano casa all'Ecovillaggio di Dreamland
Lo scorso 31 agosto 2023 si è conclusa la prima fase dell'operazione di salvataggio dei ricci dell'area di via Druento a Torino, diventata un cantiere edilizio. I primi 5 ricci, di cui una incinta, salvati da Massimo Vacchetta, medico veterinario resp. del Centro Recupero Ricci La Ninna, sono stati adottati da SOS Gaia e ospitati all'Ecovillaggio di Dreamland.

I ricci sono sanissimi e sono stati sistemati nella loro nuova residenza costruita dai volontari di SOS Gaia coordinati da Massimo Vacchetta e Rosalba Nattero, presidente di SOS Gaia. 

SALVIAMO I MACACHI DI TORINO NO A UNA PASQUA DI SANGUE
NO AGLI ZOO! STOP VIVISECTION
SOS GAIA CONTRO LO SPECISMO PETIZIONE: INTRODURRE IL RISPETTO PER GLI ANIMALI NELLE SCUOLE
SOS GAIA CONTRO LA CACCIA SOS GAIA CONTRO IL PALIO
DI ASTI
LE TARTARUGHE DI PIAZZA STATUTO SALVIAMO GLI SCOIATTOLI GRIGI
LA TRIBU’ FELINA I CAGNOLINI DI FRONT CANAVESE



|