SOS Gaia
Stampa Email
Tre gattini trovati a Porta Nuova senza la mamma

Alcuni operatori delle Ferrovie dello Stato hanno trovato in un locomotore tre gattini di due settimane circa nella stazione di Porta Nuova a Torino. Il locomotore era stato portato in officina per essere smontato. I tecnici hanno chiesto aiuto a SOS Gaia e ora i gattini sono al sicuro presso una veterinaria di fiducia. Purtroppo non si hanno notizie della mamma. I gattini sono in buone condizioni e quindi la mamma doveva averli accuditi fino a poco prima del ritrovamento, forse si era assentata per cercare cibo oppure viste le persone che armeggiavano attorno al locomotore ha avuto timore ad avvicinarsi. Probabilmente mamma gatta è da qualche parte della stazione che cerca disperatamente i suoi figlioli. Domani due volontari di SOS Gaia torneranno sul posto per avere l’autorizzazione dalle Ferrovie per perlustrare la zona,  cercare la gatta nella speranza di  ricongiungerla ai suoi cuccioli.

SE QUALCUNO HA QUALCHE NOTIZIA IN MERITO CI CONTATTI PER FAVORE!

E’ straziante il pensiero che la mamma gatta si sia allontanata un momento e al ritorno non abbia più ritrovato i gattini. Ora li starà cercando disperatamente! A giudicare dal colore dei tre gattini potrebbe essere una gatta a chiazze bianche e nere o grigie. Aiutateci a trovare la mamma gatta!!!

SOS Gaia - 011 530 846 - 011 9234 625 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

|